venerdì 26 ottobre 2012

Swap Amigurumi World!

Si è da poco concluso il primo Swap segreto dell'AmigurumiWorld!
E' stato davvero emozionante... pensare, creare, inviare, aspettare....
Molte di noi hanno detto che è bastato un pacchetto per colorare la propria giornata!

Ognuna di noi ha confezionato un pacchetto contente anche un amigurumi e l'ha spedito alla sua compagna "segreta" ... e alla fine, ognuno di noi ha ricevuto un coloratissimo pacchetto!

Non vedo l'ora di fare il prossimo scambio!


Ecco il pacchetto che ho spedito io alla mia amica segreta Nilsnye


Dentro c'erano: un amigurumi "raccogli filo", un amigurumi goloso "mangia filo", spilli, fiorellini e due gomitoli.... infine una letterina...


Ecco invece il pacco che ho ricevuto: la mia compagna segreta era Tinegurumi!






Se volete saperne di più, vi invito a fare un salto qui

Nessun commento:

Posta un commento